Benvenuti nella homepage dell'ente

AVVISO AMMISSIONE ENAIOS 2020

Per essere ammessi a soci dell'ENAIOS SMS con il consiglio di amministrazione del 3 Gennaio 2020 e decorrenza 1 Gennaio anno 2020 le regolari adesioni ai servizi, previa iscrizione al sindacato, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 24 Dicembre 2019.

Roma, 10 Dicembre 2019

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ART 14 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL’ART 14 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATO IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 01 GENNAIO 2020 , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 03 GENNAIO 2020 , ALLE ORE 10.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. DECISIONI RELATIVE ALLE AMMISSIONI O CONFERME DI ADESIONE A SOCI ENAIOS ANNO 2020.
  2. EVENTUALI RATIFICHE .
  3. EVENTUALI E VARIE

IN MERITO ALLA INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI ED ALL’ESERCIZIO DELLE PREROGATIVE E DEI DOVERI STATUTARIAMENTE PREVISTI I SOGGETTI INTERESSATI SI ATTERRANNO ALLO STATUTO SOCIALE .

LA PRESENTE COMUNICAZIONE VIENE PUBBLICATA SUL SITO INTERNET UFFICIALE ALL’INDIRIZZO WWW.ENAIOS.IT E VIENE ANCHE AFFISSA NEI LOCALI DELLA SOCIETÀ ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE PREVISTA .

Roma, 30 settembre 2019

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ART 14 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL’ART 14 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATO IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 28 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 06.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 29 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 08.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. DECISIONI RELATIVE ALLE AMMISSIONI O CONFERME DI ADESIONE A SOCI ENAIOS.
  2. EVENTUALE PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' STATUTARIE E SERVIZI AGLI ASSOCIATI CON RELATIVE DECISIONI DI MERITO.

DELLA SALUTE

"Società di Mutuo Soccorso"

Roma, 30 settembre 2019

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ART 14 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL’ART 14 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATO IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 04 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 05 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 10.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. REGOLAMENTO SERVIZI AGLI ASSOCIATI ENAIOS sms ANNO 2020
  2. VALUTAZIONE EVENTUALI MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA CONVENZIONE NURSING UP /ENAIOS sms APPROVATA IL 26 SETTEMBRE 2019, EVENTUALE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' STATUTARIE ED EVENTUALI DECISIONI CORRELATE.
  3. VARIE ED EVENTUALI.

IN MERITO ALLA INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI ED ALL’ESERCIZIO DELLE PREROGATIVE E DEI DOVERI STATUTARIAMENTE PREVISTI I SOGGETTI INTERESSATI SI ATTERRANNO ALLO STATUTO SOCIALE.

LA PRESENTE COMUNICAZIONE VIENE PUBBLICATA SUL SITO INTERNET UFFICIALE ALL’INDIRIZZO WWW.ENAIOS.IT E VIENE ANCHE AFFISSA NEI LOCALI DELLA SOCIETÀ ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE PREVISTA.

ROMA, 29 OTTOBRE 2019

A TUTTI I SOCI

LORO SEDI

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI ART 11 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI DI CUI ALL’ART 11 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATA IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 28 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 29 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 10.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. RATIFICA NUOVA CONVENZIONE TRA ENAIOS SMS E NURSING UP E REGOLAMENTO DEI SERVIZI ANNO 2020 DELL’ENAIOS SMS , EVENTUALE RATIFICA DECISIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENAIOS SMS DEL 26 SETTEMBRE 2019 E DEL 05 NOVEMBRE 2019 ED ALTRE EVENTUALI DECISIONI ED INDICAZIONI DI COMPETENZA RELATIVE ALLA PROGRAMMAZIONE ED AL PROSIEGUO DELLE ATTIVITA’ STATUTARIE ENAIOS SMS.
  2. COINVOLGIMENTO SOCI ENAIOS SMS NEL PROGETTO “CODICE DI CONDOTTA PRIVACY”, CON RICHIESTA DI PARERE GENERALE SULLO STESSO.
  3. VARIE ED EVENTUALI.

LA PRESENTE COMUNICAZIONE , CHE ANNULLA E SOSTITUISCE INTEGRALMENTE QUELLA EMESSA IN DATA 30 SETTEMBRE 2019 PER LA MEDESIMA DATA, VIENE PUBBLICATA SUL SITO INTERNET UFFICIALE ALL’INDIRIZZO WWW.ENAIOS.IT E VIENE ANCHE AFFISSA NEI LOCALI DELLA SOCIETÀ ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE PREVISTA.

F.to