Benvenuti nella homepage dell'Ente

 

ENAIOS


PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE IN SCADENZA

 

Qualora il socio ENAIOS  sia impossibilitato ad uscire autonomamente a seguito di infortunio immobilizzante, come valutato da referto medico, potrà richiedere alla Struttura Organizzativa  di effettuare per suo conto il pagamento di utenze domestiche in scadenza. La Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un suo corrispondente per il ritiro del denaro e della nota necessaria al pagamento, provvedendo poi alla consegna delle ricevute entro le 24 ore successive. Rimangono a carico del socio ENAIOS i costi relativi a quanto per suo conto pagato. 
La prestazione è fornita con un preavviso di 3 (tre) giorni. Resta a carico della Società il costo relativo al solo servizio di presa e riconsegna ricevute presso il domicilio del socio ENAIOS . Il 
servizio verrà erogato 2 volte per sinistro.

PER UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO CHIAMARE IL NUMERO VERDE : 800837028  

Informazioni  indicative e parziali , si invitano gli interessati a visualizzare la pagina dedicata ai regolamenti per conoscere i dettagli La Struttura Organizzativa non si sostituisce al servizio di guardia medica né al servizio nazionale 118 per le urgenze.